Fucili canna liscia

Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
BERETTA 1301 COMP CAL12 Visualizza ingrandito

BERETTA 690 TRAP BLACK CAL12

 

Caratteristiche tecniche 690

Nuovo Finitura opaca delle canne: ben più di un semplice vezzo estetico – la canna opaca assicura l’assenza di riflessi di ogni tipo, e ti consente di concentrarti unicamente sul piattello, senza distrazioni impreviste.

  • OCHP: Con una produzione che risale al 1526, e che oggi è in grado di contare oltre 500.000 canne all’anno, Beretta è leader mondiale nella ricerca tecnologica applicata alla balistica. La tecnologia Optimabore HP, combinata con Steelium, è in grado di garantire eccellente accuratezza e rosate uniformi con qualsiasi tipo di cartuccia.
  • Steelium: è la tecnologia adottata nella produzione di canne Beretta, che consente all’acciaio tri-legato Beretta di diventare un vero e proprio gioiello balistico, grazie a un processo produttivo davvero unico. Foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto conferiscono all’acciaio le caratteristiche meccaniche ideali per ottenere performance balistiche superiori.

NUOVO Bascula Black Edition: i sovrapposti Black Edition sono caratterizzati da un look nero che alterna superfici opache con superfici lucide, conferendo a questi fucili una personalità ineguagliabile.

Bascula larga: la bascula del 690 è più larga di 1,3mm rispetto a quella del suo predecessore, il glorioso 682. Ciò conferisce ai nuovi sovrapposti una maggiore stabilità durante il brandeggio. E il DT11? Addirittura 2,6mm in più di larghezza, rispetto al DT10.

NUOVO Sistema di bilanciatura del calcio B-Fast: una soluzione rivoluzionaria che ti consente di modificare peso e bilanciamento del tuo fucile, aggiungendo o rimuovendo pesi dall’interno del calcio, così da compensare la naturale variabilità di peso dovuta alle diverse densità dei legni impiegati per realizzare il calcio stesso. Nel sovrapposto 690 il sistema è predisposto all’alloggiamento dei pesi, mentre 692 e DT11 escono dalla fabbrica già bilanciati e con pesi alloggiati (disponibile su 692 e DT11, predisposto su 690)

  • Chiave soft touch: la soluzione ideale per grip e comfort, disponibile esclusivamente su 690 e 692.
  • Calcio regolabile B-Fast: la soluzione perfetta e definitiva per regolare il tuo calcio, realizzata in metallo, resistente e affidabile. Il miglior sistema di regolazione del calcio realizzata da Beretta.
Calibro 12
Lunghezza Canna (cm) 76/81
Lunghezza Canna (in) 30/32
Tipo Canna Steelium
Camera (mm) 70
Camera (in) 2" 3/4
Strozzatore Fissa **/* - Fixed IM/F
Astina Castoro / Tonda - Beavertail / Rounded
Giglio Y
Calciolo Microcore 18mm
Grilletto Monogrillo - Single
Peso scarico (g) 3680
Peso scarico (OZ) 130

Per info e prezzi chiamare lo 0543-405086

30 altri prodotti della stessa categoria: