Fucili canna liscia

Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
BERETTA 1301 COMP CAL12 Visualizza ingrandito

BERETTA 693 CAL12-20

 

Benvenuto nella tradizione tecnologica.


Il fucile  sovrapposto da caccia 693 rappresenta e definisce una nuova era per il sovrapposto Beretta, dove la tecnologia più avanzata si unisce al tradizionale design Beretta, dando vita al tuo perfetto compagno di caccia.

Canne accurate ed eterne.

Ogni sovrapposto Beretta è unico per il suo proprietario: si tratta di un feeling del tutto personale e naturale. Ma c’è qualcosa che rende ogni fucile Beretta davvero unico per chiunque: è la qualità delle canne Steelium. Possedere un fucile dotato di esclusive canne Beretta Steelium significa potersi aspettare il massimo in termini di precisione e durata, senza compromesso alcuno.

Poter fare affidamento su tale garanzia di qualità è ciò che auguriamo ad ogni cacciatore, e garantiamo il nostro impegno per soddisfare anche le aspettative più alte. Punto.

Una bascula snella e due volte raffinata.

La bascula del classico sovrapposto Beretta è universalmente riconosciuta per la forma snella ed elegante che la caratterizza, e da questo punto di vista non fa eccezione il sovrapposto Beretta 693.

Legni di grande pregio.

La qualità del legno utilizzato in un fucile sovrapposto è importante, specialmente quando si parla di un fucile da caccia. Lo sappiamo bene. Il sovrapposto da caccia 690 Field III è dotato del miglior legno disponibile per la sua categoria, e ciò gli conferisce un look straordinario. Ogni calcio è accuratamente selezionato, finito ad olio e controllato dai più competenti specialisti Beretta, così da poter garantire e superare i più stringenti standard tecnici ed estetici.

Leggero è meglio.

Il sovrapposto 690 Field III è più leggero del sovrapposto Beretta 687 di generazione precedente, grazie al nuovo design delle canne e della croce. Partendo da un peso medio pari a circa 3,35 kg per la versione in calibro 12 con canne da 71 cm, si arriva  a meno di 3,25Kg in caso di legni a bassa densità e canne da 66 cm. Non c’è bisogno di aggiungere che anche il bilanciamento è perfetto, e che la sensazione al primo imbraccio è fantastica.  Cosa potresti chiedere di più a un fucile Beretta?

Un fucile disegnato intorno al cliente.

Grazie ad una serie di possibili configurazioni oggi più ampia che mai, il nuovo sovrapposto da caccia Beretta 690 Field III è in grado di soddisfare anche le esigenze del cacciatore più esigente: è disponibile infatti con canne lisce da 66, 71 o 76 cm, calcio con piega a 35/55 o 38/60 in versione destra oppure sinistra. Un set di 5 strozzatori completa la versione Optimachoke High Performance, mentre la versione a strozzatori fissi è disponibile su richiesta.

Calibro 12 20
Lunghezza Canna (cm) 66/71/76 66/71/76
Lunghezza Canna (in) 26/28/30 26/28/30
Camera (mm) 70, 76 70, 76
Camera (in) 2" 3/4, 3" 2" 3/4, 3"
Strozzatore OCHP, */*** OCHP, */***
Astina Rounded Rounded
Giglio Y Y
Calciolo Microcore 20mm Microcore 20mm
Calcio Pistol Pistol
Grilletto Single selective Single selective
Peso scarico (g) 3350 2800
Peso scarico (OZ) 118.17 99

Per info e prezzi chiamare lo 0543-405086

30 altri prodotti della stessa categoria: