Fucili canna liscia

Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
Responsive image
BERETTA 1301 COMP CAL12 Visualizza ingrandito

BERETTA A400 LITE CAL12

 

New A400 Lite.

Il semiautomatic magnum che combina il dispositivo Kick-Off Plus (-50% rinculo) con il rivoluzionario sistema GunPod 2, la canna Steelium ed un pacchetto di brillanti soluzioni tecniche improntate alla leggerezza. Il perfetto incontro tra potenza, maneggevolezza, precisione e tecnologia.

GunPod2

Il primo diario digitale di caccia, intuitivo e facile da usare. Non ti chiederai mai più quanti colpi hai sparato il mese scorso o quanti chilometri hai percorso insieme al tuo cane: GunPod 2 terrà queste statistiche per te! I dati salienti delle tue sessioni di caccia, insieme a foto e video, finalmente raccolti in un comodo archivio digitale. E se vuoi condividere sui social network? Con GunPod 2 puoi.

Usare GunPod 2 è semplicissimo, basta avviare l’app, iniziare una nuova sessione e infilarsi lo smartphone in tasca: GunPod 2 farà il resto.

L’app riceverà le notifiche di sparo direttamente dal fucile* e raccoglierà tutti i dati più importanti in autonomia, senza distrarti dalla tua battuta di caccia. E se desideri scattare foto o girare un video da aggiungere alla sessione? E’ più facile farlo che dirlo.

E quando rientrerai a casa dalla battuta di caccia, potrai consultare la sessione online e rivivere i momenti salienti della tua giornata.

Non dovrai più invidiare ciclisti e podisti finalmente esiste un diario digitale anche per chi va a caccia.

*Il dispositivo GunPod 2 a bordo del fucile è collocato nella coccia del calcio e gestisce unicamente il conteggio dei colpi (sul fucile non è installato alcun dispositivo GPS).

Steelium

Steelium è la tecnologia di produzione delle canne Beretta, che permette allo speciale acciaio trilegato Beretta di diventare una canna eccezionale grazie ad un processo di produzione altrettanto unico. Grazie alla foratura profonda, alla martellatura a freddo ed alla speciale distensione sottovuoto, l’acciaio acquista le caratteristiche ideali per offrire le migliori performance balistiche oggi disponibili.

HP Optimabore

Forte di una produzione iniziata nel 1526, oggi pari ad oltre 500.000 canne all’anno, Beretta è leader mondiale nella ricerca tecnologica applicata alla balistica. La tecnologia Optimabore HP combinata con Steelium fornisce alle canne Beretta caratteristiche balistiche eccellenti ed uniche, perfette anche con i pallini d’acciao HP.

Blink

Blink è il motore di ogni fucile A400, che si distingue da quella di tutti gli altri fucili sul mercato per l’eccezionale velocità di riarmo unita ad una potenza e pulizia al top della categoria.

Essere il più veloce a sparare il colpo successivo significa aumentare la possibilità di colpire il bersaglio

Microcore

Micro-Core è un innovativo calciolo sviluppato da Beretta grazie all’esperienza maturata da decenni sui campi da tiro di tutto il mondo.

Grazie al tecnopolimero espanso a cella aperta, più morbido, leggero e scorrevole della gomma, Microcore si rilascia gradatamente e all’istante, aumentando la superficie di contatto sulla spalla e fornendo al fucile un appoggio sicuro e preciso.

Kick-Off

Kick-Off è l’unico sistema di riduzione del rinculo al mondo che utilizza tecnologie ammortizzanti simili a quelle usate nel settore automobilistico ed aeronautico, per una riduzione del rinculo fino al 70% ed un impennamento ridotto.

Nelle sue varianti PLUS e MEGA aggiunge ulteriori vantaggi pensati per utilizzi specialistici.

Calibro 12
Lunghezza Canna (cm) 66/71/76
Lunghezza Canna (in) 26/28/30
Tipo Canna Steelium
Camera (mm) 76
Camera (in) 3"
Strozzatore OCHP
Giglio Y
Calciolo Microcore
Bindella 6x6
Peso scarico (g) 3100
Peso scarico (OZ) 106

Per info e prezzi chiamare lo 0543-405086

30 altri prodotti della stessa categoria: